venerdì 12 novembre 2010

Alla larga...

...dal mio compleanno!
Mi hanno detto che non dovrei vantarmi della mia data di nascita.
Che la tengo in comune con... non vi scrivo il nome tanto non è vero.
E mi sono detta, ma quanti leggeranno quei diari e li piglieranno per veri? Capiterà!
Sì dico i falsi diari di un ex capo di stato italiano che non nomino.
(O google mi segnala troppo e non mi garba!)
Su quei diari stava pure la data di nascita sbagliata, invece di luglio hanno messo agosto.
Un falso palese.
Invece il rischio che più di uno li prenda sul serio esiste*.
Giù le mani dal mio compleanno!

Deliri!

 Buon fine settimana.















 * Mi pare lo chiamino revisionismo storico... ma funziona solo quando la gente non si informa e prende per oro colato le informazioni seguendo solo una fonte, e no non è la mia data di nascita a preoccuparmi, ma giusto per non dare un aria troppo seria al post.
Una mia collega diceva: Si ride per non piangere.
Ecco... una cosa del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^