lunedì 6 settembre 2010

Occhiali neri...

...e cappello in tinta.

Visto che per quello che riguarda le serie Tv ho come il sospetto di portare iella sul serio.
-Sentieri.
Sta là in cima nell'incipt del blog, e lo hanno chiuso un anno fa, giorno più giorno meno. Dopo 72 anni.
E ultimamente leggendo negli archivi, ve lo avevo spiegato un po' di tempo fa che avevo trovato cose curiose, ho scoperto quanto delle mie fanfiction arrivi di peso da lì, rimozione?
Probabile, ma le mie sentite scuse a chi ha prodotto l'ultradecennale serie, vi assicuro che certe cose proprio non me le rammentavo.
Oh però... erano un filo ripetitivi alla lunga! (Reid docet: gli schemi si ripetono!)

-JAG
Dopo dieci serie chiuso, curiosamente quando io ho aperto il blog, mese più mese meno.
Ma una serie di telefilm che dura dieci anni, sarebbe terminata lo stesso.
Forse.

-Cold Case
Finita alla settima stagione, lo scorso maggio.
Ancora da vedersi in Italia.

Oh... mai più post su CM!
Non si sa mai.
E nemmeno sull'altro telefilm che sto seguendo, per cui il parallelo con Sentieri e con CM calza a pennello.

Sì lo spiego.Thomas Gibson ha iniziato proprio con Sentieri, ok?
Anche l'attore di questo telefilm ha lavorato lì, anche se più di recente, entrambi poco più che ventenni.
Tanto Thomas non mi legge e non lo sa che faccio paralleli con chi ha 15 anni circa meno di lui!
Ora questo più giovane attore in Sentieri ha avuto un ruolo che con CM casca a fagiuolo.
Esatto, l'unsub... o SI(soggetto ignoto) in italiano.
Strani parallelismi.

Che Telefilm è?
Ve l'ho detto, non lo nomino, vuoi mai che esiste la sfortuna per post?
Oh non scrivetelo nei commenti, voi che sapete!
Commentatori avvisati
commentatori salvati.

Buona settimana.

Edito il post per segnalarvi un sms - con permesso di segnalazione - giunto dopo la lettura di questo post.
"Guarda non faccio nomi, ma che ne dici di smettere coi telefilm e scrivere più post di altri argomenti, politica ad esempio, a te la scelta di chi gufare"

Io adoro certi miei lettori.
Grazie della libertà di scelta, ci penserò!
^_^

3 commenti:

  1. E' finito Cold Case? E' finito Cold Case??? con questa notizia mi hai rattristata assai :(

    RispondiElimina
  2. Thomas Gibson ha iniziato in Sentieri?????????

    RispondiElimina
  3. Così pare.
    Almeno stando a cosa è scritto qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Gibson#Televisione

    Dai Jane, abbiamo ancora la settima da vederci, almeno io la devo ancora vedere!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^