sabato 7 agosto 2010

Guasti provvidenziali.

Avete presente quando vi preoccupate per qualcuno e questo se ne infischia?
Mandare un sms, uno di quelli per cui era richiesta la replica, e non ricevere niente.
Nulla di male, magari si è perso e non lo ha letto, mi sono detta.
Qualche giorno dopo domandare se è tutto a posto.
Silenzio.
Perso anche questo?

Decido di telefonare, meglio parlare a voce.
Non risponde nessuno, magari ha scordato il telefonino in modalità silenziosa.
Il giorno seguente riprovo, sono anche un filo preoccupata, visto che di solito mi risponde o mi richiama quando vede chiamata persa.

Stavolta mi risponde e mi limito a chiedere se va tutto bene, non senza aver prima domandato se può parlare... vuoi mai che sta guidando.
Specifico che avevo mandato un sms che probabilmente si è perso.
Mi viene detto che...il telefonino è un po' di giorni che inoltra le chiamate perse con due giorni di ritardo.

Piccolo dettaglio, io non ho parlato della telefonata, come sapeva che avevo chiamato se non gli era stato segnalato?
Saluto con un ci sentiamo poi, credo che anche il mio di telefono finirà guasto nei prossimi mesi.
In fondo sono cose che capitano.
Vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^