lunedì 28 giugno 2010

Mai dire mai

Non avrei mai pensato di farlo.
Però lo sto per fare.

Un link ad un pezzo su CHI... no non dedicato al giornale solo alla fine di una rubrica interna, per scarso ottimismo.

Non ho mai letto quel giornale, e meno male mi viene da aggiungere.
Ho un altro concetto di ottimismo io.
Suppongo che per certi non sia così.
Chissà come mai.

Però chi non usa internet, e non legge altri giornali a parte quelli OS (ottimisticamente schierati)... le scoprirà mai queste piacevolezze?
Non è che mi toccherà pensare che sono fortunati?

Per certi è protettivo non sapere.
Pirandello docet.
No, la citazione Pirandelliana me la tengo da conto per un'altra occasione.

Credevate eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^