lunedì 22 marzo 2010

So cosa vuoi fare!

Testo di un sms:
"Ho capito cosa hai in mente! 100 sta per arrivare e tu vuoi scrivere il post numero 100 del 2010 lo stesso giorno."

Diamine, e io che non mi ero nemmeno accorta che mancano solo due post, uno dopo questo. ^_^

No, non ci avevo proprio pensato, anche perché io 100 l'ho visto mesi fa, ora sarebbe solo vedermi la versione in italiano, e poi... non credo proprio di voler rimarcare proprio quella puntata lì, forse.

In quel caso non dovresti scrivere e pubblicare questo post, non trovi?


Sì, non dovrei, ma mi divertiva l'idea di prendere in giro chi ha smessaggiato con tanta convinzione.

Proprio su 100? Pessima scelta!


Effettivamente. Un momento, pessima scelta di chi ha smessaggiato o mia?

Indovina! Niente citazione del lunedì?

Questa settimana salta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^