giovedì 11 marzo 2010

Non vivo nel 2000

Questa ve la devo raccontare.

Giorni fa ho postato quella sciocchezuola barzellettifera, pochi post sotto, su non vi metto il link, uno dei punti mi preoccupava un poco.
Ma cancellarlo non mi andava, in fondo sono solo barzellette.

Poi oggi le risate.

Il capo passa a darmi le consegne, e io vado ad eseguire, un macchinario e mezzo da seguire, mentre sistemo il primo mi accorgo che lui fa girare l'altra metà del secondo.


Perchè ho scritto le risate?
A momenti mi scappa da ridere all'idea che se uno dei punti per capire che sei nel 2000 è che il tuo capo non sappia fare il tuo lavoro, io chiaramente sto ancora nel 1999!

Becero trucchetto per abbassarsi l'età!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^