martedì 23 febbraio 2010

Troppo tardi!

Dove(Where): Lo spogliatoio a fine turno.
Quando(When): Un giorno della scorsa settimana.
Cosa(What): Chiacchiere mentre ci si cambia per andare a casa.
Chi (Who): Io ed alcune colleghe.
Perché(Why): Perchè non so tenere la bocca chiusa!



-"Ma cosa avevi prima che continuavi a barbottare!"

-"Recitavo Amleto!"

-"Cosaaaaa?"

-"Paraffini o non paraffini? Questo è il problema. Sparo stupidaggini tra me e me così mi passa prima la giornata."

-"Ma così ti prendono per pazza!"

-"Ma per quello ormai è tardi".

-"Sei sempre la solita!"

-"E non è bello avere almeno una cosa stabile?"

-"In che senso?"

-"Nel senso che con la crisi nel nostro settore io tanto stabile non mi ci sento, lavorativamente parlando, anzi... piuttosto appesa ad un filo!"

Ci scappa la risata, un po' nervosa. (Filo-settore tessile...lo so è vecchia la battuta!)

-"Certo che te, sempre a dire freddure. Altro che Reid... Penelope dobbiamo chiamarti!"

-"Che con il tessile comunque ci azzecca, guarda un po' te!"

Non devo spiegarla questa vero? No...cosa faceva Penelope in attesa del ritorno di Ulisse lo sapete tutti. Povero Omero, si sta a rivoltare nella fossa.

-"Ma sai che hai proprio ragione!"

-"Mi sono persa qualcosa? Su cosa avrei ragione?"

-"È veramente troppo tardi!"

-"Ne dubitavi?"

-"Solo un poco, ora non più!"

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^