venerdì 19 febbraio 2010

Quanti di voi lettori...

...hanno ascoltato il video che ho segnalato martedì sera?

Nessuno?
Io solo dopo averlo postato.
Pensavate lo avessi fatto apposta?

No.
Puro caso.
Poi ho pensato di lasciarlo, tanto lo spagnolo si capiva, vero?

E ho preparato questo post.
Che non sono in vena di scrivere lo sapete.
E stavolta non ho manco la scusa del forum o della fanfic.
Nel senso che sul forum non sto scrivendo, anche se è tornato attivo da qualche giorno.
E nemmeno di fanfiction sto scrivendo.

Pigra.
Mi si sono impigrite le dita.
O forse come dice una saggia persona:
"Se non hai niente da dire: Taci."

Un po' di silenzio.
Male non fa.
Credo.

Ah... ecco la versione in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^