lunedì 4 gennaio 2010

Non pensarci, fallo!

Mai domandare consigli.
Meglio sbagliare da soli.

Il motto non è così, la vera citazione è: non datemi consigli so sbagliare benissimo per conto mio.

Ma che fare quando ormai si è chiesto?
Dare retta al consiglio o infischiarsene e fare di testa propria?
Mentre rimuginavo su questa decisione è intervenuta Enza di prepotenza.

Smettila di pensarci fallo e basta!

E mi sa che le do retta.
Di cosa parlo?
Ve lo racconto poi, forse.

Ah perchè lo scrivo?
Scaramanzia, mi serve gente che incroci le dita.
Ah sì, solo fino a domani pomeriggio, poi scrociatele pure, non vorrei bloccarvi la circolazione se mi scordo di passare ad avvisarvi di come è andata.

Vado.
Buona settimana gente, la mia sta iniziando alla grande, spero.

^_^

Oh pare quasi una citazione del lunedì qesta... mi sa che ho preso il vizio ormai.
Che dite devo perderlo o non fa niente?
Indico un sondaggio?
Poi, lo faccio poi.
Ad annoiarvi con i miei sondaggi ho sempre tempo.

2 commenti:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^