venerdì 1 gennaio 2010

Manie

Meglio iniziare subito l'anno con le solite abitudini.

429
Il numero di post del 2009.
Niente di che, specie perché due righe che segnalano altrui blog non si possono davvero contare come dei post, vero?

Ma facciamo finta di sì.
E visto che a leggerlo come fanno inglesi ed americani si potrebbe anche dividere la data così: 4/29
Loro mettono prima il mese.

Quindi 29 aprile.

E no, non ho guardato FF Forward, tranne appunto la prima puntata.
Non è riferito a quello.
Lì il 29 aprile era la data che tutto il globo vedeva per i tre minuti circa in cui erano stati tutti incoscenti, una data sei mesi avanti.

No, l'etichetta sotto dice JAG e lo fa a ragion veduta.

Il 29 aprile del 2005 andava in onda l'ultimo episodio.
E quando ieri ho postato il post numero 429, mi sono detta che non avrei scritto niente altro, fino all'anno nuovo.
Fissata?
Giusto un po'.

E mi pareva cadesse a fagiuolo questo video come spiegazione.


Ma voi pensavate davvero che non avrei trovato modo di tirare in ballo JAG?
Illusi.


Ah sì. A momenti mi dimenticavo.

Buon 2010!
A tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^