giovedì 22 ottobre 2009

Me lo ricordavo...

... che credi.

Tra i miei amici ci sono dei soggetti che, a volte,mi fanno incavolare, come i tizi che si lamentano del mio screensaver.
Poi ci sono quelli che... hanno la complusione da sms quando leggono qualcosa che credono di ricordarsi solo loro.

* appartiene a questa categoria.

E quando ha visto il mio post, cosa di un'ora fa, mi ha mandato veloce questo:

"Ma te non eri firmata La scocciatrice una volta?"

Sì, ma era in un contesto un po' diverso.
E grazie, mi mancava un controllino in presa diretta sulla velocità dei feed di avvisare di nuovi post.

Il post sulla scocciatrice apriva questo topic nel forum di House.
Era il 2006 e il post era del 2005... l'ultima annata di JAG.

Uh... ed oggi ho fatto un veloce controllo per verificare quanti dei miei colleghi seguono CM, che sia mai che mi faccio sfuggire delle probabili vittime, delle mie TRAME!
Oh no, non li faccio fuori, a meno che non li uccida la noia di ascoltarmi durante la mezz'ora... nuovo tipo di S.I.(soggetto ignoto) accoppa a parole.

Quando si dice il caso... quel topic si intitolava Divertirsi al lavoro.

Cosa sempre più difficile.
Sia avercelo il lavoro, che trovarlo divertente!

Ma... con un pizzico di follia, ogni tanto ce la si fa.
Tipo dire a collega che se mi pagassero un euro per ogni cavolata scritta sarei milionaria, e non conto quelle dette!





Però * spiegami una cosa davvero credevi che non me lo ricordavo?

O hai solo pensato che con la scusa di un post sugli sms avrei rilinkato di nuovo il topic che ti interessava trovare?

Oh... è domanda retorica, conosco entrambe le risposte.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^