mercoledì 23 settembre 2009

Settimane...

Settimana scorsa, mia madre ci tiene a raccontarmi per filo e per segno un documentario che ha visto, sulle caprette del cachemire... io al terzo tentativo di zittirla con: conosco l'argomento.

Rinuncio e la lascio dissertare.

Questa settimana, tanto tanto tanto bel cachemire da lavorare, ora sarà pure un caso, ma visto che mi pagano lo stipendio per quello, io credo che inviterò mia madre a raccontarmi di nuovo il documentario, sia mai che porta buono!

Settimana prossima: Ve la racconto poi, che preveggente proprio non sono, ma voi incrociate le dita, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^