sabato 19 settembre 2009

Ma lavori sempre?


Durante l'estate qualche volta mi sono sbizzarita con la falciatrice, leggere gli altri post con etichetta giardinaggio per ulteriori dettagli, la cosa divertente è stata una delle piccole pesti che abitano nel mio condominio.
Era la fine di agosto, vedasi data sull'ombra, e vedendomi rientrare dopo la faticata mi ha domandato se io lavoro sempre.

Io che avevo praticamente terminato le ferie le ho spiegato che no, ero in ferie a lavorare avrei ripreso dalla settimana seguente.
Ora... ero marcia di sudore, avevo manovrato per ore il marchingegno sotto il sole e... le ho pure detto che non lavoravo?

Ah no, è vero, ero andata a fare un servizio fotografico, sì al balcone fiorito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^