venerdì 11 settembre 2009

Gioco di anticipo...

...stavolta!
Stavolta niente contropiede.
Non succederà come lo scorso anno a novembre, che il capo mi ha dovuto ricordare che avevo delle ferie* e le dovevo usare entro l'anno.

Stavolta quando ieri mi hanno consegnato la busta paga ho dato una bella occhiata al monte ore e sono andata di filato a controllare il calendario.
Stavolta... il capo mi ha detto che tanto non me ne rimarrano molte, dato che non abbiamo lavorato di sabato i giorni di ferie andranno a coprire i giorni che si starà a casa sotto Natale.

Già... io credevo di giocare di anticipo, ma sono stata anticipata.

Pazienza.




*
Non è che volevo andare in ferie, sono appena finite, era solo un piccolo attacco di pignoleria, sul lavoro ormai non mi fanno manco più caso, spero!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^