mercoledì 26 agosto 2009

Ultimi giorni...

Non è possibile.
Volate via le prime tre settimane, e metà della quarta, di già?


Guarda che scrivere queste cose quando manca ancora un mese quasi alle ferie è un po' da masochisti!


Solo un po'?
E poi come fanno a sapere che l'ho scritto un mese fa?

Quelli che si ricordano dello scorso anno di dubbi non ne avranno.

Ma se quest'anno ho mandato tre sms di numero!

Io sapevo due? Il terzo a chi?

Dormivi? ^_^

Bestiola, che hai combinato durante la mia assenza?

Te lo spiego a settembre, se me ne viene voglia.

Oh povera me!

Già.



E questa?

Così! Me l'ero scordata l'altra settimana!

E non ce la potevi aggiungere? Chi se ne accorgeva il post è la programmato, correggilo, no?

Troppo facile e poi... mi piace di più lasciarla qui.

E allora dilla giusta, non te la sei dimenticata, l'hai tenuta da conto!

Polemica e pignola attaccabrighe che non sei altro.

Oh sì! Tremate sto tornando.

Che fai minacci? Guarda che due o tre lettori ancora li teniamo.

E quanto li paghi di grazia?

Io niente, sono loro che sono masochisti!

Porelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^