domenica 9 agosto 2009

L'altrove

Mesi fa scrissi queste righe.

Era il centesimo post dell'anno scorso, ma quest'anno non ho tenuto il conto.
Anche perché molti post erano solo un link ad altre letture, quindi non contabili come post, dal mio punto di vista.

Mi continuava a venire in mente.
Il perchè non è argomento di conversazione, non sul web perlomeno.



Scusa, ma se non è argomento di conversazione non faresti prima a non parlarne del tutto?

Hai ragione, ma sai... non ne voglio parlare, ma nello stesso tempo vorrei farlo.

Manda una mail, che cavolo lo scrivi a fare su un forum pubblico?

Ah non lo sai?
Potrebbero dirti scrivi, scrivi tutto quello che vuoi, e poi far partire una denuncia di stalking perchè mandi troppe mail, su un forum pubblico non possono farlo.

Stalking? ahahahahahahahaha

Non ridere la cosa è seria.

No, ridevo del fatto che le tue mail vengano considerate stalking... considerati gli argomenti di cui parli di solito!

Non ho detto che faccio dello stalking, ho detto che... oh cavolo ma sto a parlare da sola?

Effetivamente, non è stakilng, sei direttamente al disturbo disocciativo della personalità, mi hai pure dato un nome!


L'altrove.
È solo un post che avevo scritto su Italiansonline, qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^