domenica 30 agosto 2009

Distrazioni?

Sul blog non se ne accorto nessuno, o almeno nessuno ha commentato, ma altrove gli auguri sono arrivati.
Grazie.
Sabato mattina, poco prima delle otto.


TocTocToc*(TTT)

Auguri!

TTT
Buon compleanno, coscritta!

Poco prima delle nove:

TTT
Sperando di averti svegliata, non mi sono dimenticato un NON, pigrona alzati.
Buon compleanno!

TTT
Auguri, buon compleanno, non ti ho svegliata vero?

TTT
Ancora due giorni, poi esigo un caffè, auguri vecia.

Poco prima delle dieci:
TTT
Buon compleanno, dannazione anche quest'anno sono finite le ferie, compi gli anni in un giorno infame, lo sai vero?

TTT
Auguri.
Quanti sono? 73? te li porti bene lo sai?

TTT
Buon compleanno. Non ho sbagliato data, vero?

Tra le dieci e mezzogiorno.

TTT
Auguri, ma lo sapevi che compivi gli anni con MJ?**

TTT
Auguri, non stavi ancora dormendo vero?

TTT
Detesto il tuo compleanno, lo sai vero? Se ne va il caldo, finiscono le vacanze, odio tutto questo, e tu pretendi che festeggi il tuo compleanno? Ma non sei ancora entrata nell'ottica del non festeggiarlo, per non parlare degli anni che passano? Ah sì dimenticavo, l'alternativa è peggio.
Auguri.

TTT
Ma una festicciola mai?
No dico, due pasticcini agli amici. Una torta dove mettere le, numerose, candeline e aiutarti a spegnerle prima che piglia fuoco casa.
Tirchia.
Ah sì, dimenticavo, buon compleanno.

TTT
Auguri. Non sei ancora a nanna, vero?
Pigrona è quasi mezzogiorno!

Poi ne sono arrivati altri nel pomeriggio, ma quelli non hanno più fatto allusioni alle mie dormite.
E no, nessuno di loro mi ha svegliato.
Ero già su di mio.

Grazie pesti.

*
È l'avviso di ricevimento sms del mio cellulare.

**
Agli altri ho risposto solo con un grazie, ma a questo ho aggiunto: Veramente anche Ingrid Bergman è un problema?


(il fatto che siano deceduti non è che mi sia piaciuto poi tanto, poi la Bergman ha avuto una mira... non sapete che intendo? E leggetevi la sua biografia! Ok ve lo dico, il giorno della morte è lo stesso, nel 1982)

2 commenti:

  1. OOOOPS... valgono anche con qualche colpevole giorno di ritardo, gli auguri?
    :)))

    RispondiElimina
  2. Valgono, gli auguri non hanno prescrizione, magari saranno i compleanni sul blog a fare quella fine lì, Sennò pare che voglio obbligarvi a farmi gli auguri!

    Sì, era quello lo scopo...lo confesso!

    ^_^

    Grazie

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^