mercoledì 8 luglio 2009

Rapidità!

"Oh ma tuo fratello ha preso una macchina nuova?"

"Veramente no, ha solo fatto un incidente, mesi fa, e la riparazione costava più dell'auto usata!"

...
Visto l'imbarazzato silenzio ho fatto che aggiungere:
"Fortunatamente solo danni all'auto!"

"Hai detto sfortunatamente?"

E mi sono silenziata io... per tre secondi circa!


"Sì, certo, sennò che la tengo a fare la nomea di sorella carognetta".

Il colmo è stato che io la S non l'avevo messa, ma a che pro perdere un occasione, tanto mio fratello lo sa che gli voglio bene.
E poi... il dubbio ormai quella cima lo aveva messo, meglio giocarci sopra che puntualizzare con acidità:

"Hanno mandato un tagliando alla mia mamma, vicina alla settantina, per una visitina per l'udito, vuoi favorire?"

No, era troppo lungo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^