sabato 25 luglio 2009

Grazie per il reso

Un bel po' di settimane fa mi ero illusa di poter andare in ferie, e mi ero prenotata una settimana di ombrellone e sdraio.

Ovviamente quando io programmo con troppo anticipo di norma resto fregata, non sempre ma quasi, e stavolta è stato nella norma.
Era nell'aria da qualche giorno.

Niente mare, e già mi rosicava perdere i soldi della caparra versati.

Invece, grazie anche al fatto che pare esserci la fila di gente che va a prenotare e non trova posto, il gestore non ha fatto alcuna difficoltà a ridarmi quanto versato.
Ecco, nella grana almeno una cosa positiva l'ho trovata.

Non ho sprecato un euro.

A differenza di quanti si trovano fermi negli aeroporti, per fallimenti ed altro.

CàResto non mi è mai parsa tanto piacevole ed accogliente come in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^