lunedì 6 luglio 2009

Anonimato e scioperi!

Leggo questa notizia sul capo degli 007 inglesi, se ho capito bene la moglie ha pubblicato foto di famiglia su facebook e... non ho capito: avrebbe detto di essere sposata con un agente segreto?

Ahem... ditemi che è la trama di un telefilm, perfavore!

Poi trovo questo pezzo, su un poliziotto che parlava delle indagini della polizia nel suo blog... cacchio e io che tremo all'idea che ai miei capi secchi se ogni tanto sparo tavanate sul mio lavoro.
E questo... parlava di indagini?

Ah be' allora io sono salva, la cosa più segreta che ho spifferato sul blog è che ci sta crisi... cosa che nega solo il P.D.C., quindi non credo di rischiare il posto, poi inciampo su questo.

Così sono quasi rimasta in tema!


Ma io non posso stare zitta il 14 luglio... ho una cosa importantissima da scrivere quel giorno lì.

Accidenti.

Va bene... aderirò al silenzio, e voi tutti sapete bene quanto mi costerà!

Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^