sabato 27 giugno 2009

Scaramanzia? E se anche fosse!

Aprendo la bacheca di blogger la prima cosa che attira lo sguardo è il numero di post.
Che siano tra i programmati, solo bozze, o pubblicati il contatore li conta tutti quanti.

E diceva, per La Tana che all'album sono sotto il centinaio, 666.

Ora io non sono inglese, l'incendio di Londra per chi non fosse pratico.
Ma visto che se sento qualcuno dire male dei gatti neri oltre che dargli dell'idiota gli dico che secondo gli inglesi porta bene, vorrei mai che mi andasse in fumo il blog.

Così faccio che scrivere il post numero 667!

E invece di invitarvi al blog di qualcun altro, vi spedisco nel mio blog fotografico ad ammirare un fenomeno atmosferico.

Cosa?
Vi aspettavate una tromba d'aria?
Tipo quella che settimana scorsa ha fatto passare ad alcuni miei concittadini una notte fuori dalle loro abitazioni?

Spiacente.
Ero in altro affacendata.
Già... tipo guardare i vigili del fuoco che rimettevano una grondaia in sicurezza e no, manco a loro ho fatto fotografie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^