lunedì 29 giugno 2009

Riavviati o ti sparo!

E uno pensa è uno scherzo?
Ma no, leggete qui cosa ha fatto un pensionato stufo dei blocchi del suo computer.

Esatto lo ha terminato.

Per fortuna non si è fatto male, e non ha fatto male ad altri.
Ma giusto ieri avevo visto un servizio sull'aumento del numero delle persone anziane che si avvicinano alla tecnologia in Italia ed ora questo?

Il mio pc ringrazierebbe sentitamente che in casa mia non vi siano armi.

Enza lo ha avvertito che però la discarica differenziata è a due passi.
Per quello nei giorni scorsi è ripartito, dopo aver tentato di andare in vacanza.

Si è messo paura.
Non ci credete?
Manco io, ma era così per sdrammattizare, perché mi immagino come poteva finire se un colpo avesse ferito qualcuno, lo so ho troppa fantasia.
Dovrei indirizzarla meglio.

Tipo mettere mano a... tante cose lasciate incompiute.

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^