lunedì 8 giugno 2009

Non avevo detto quale...

Un po' di tempo fa avevo notato una chiave di ricerca curiosa.
Cercavano: La tana della marmotta.

Lungi dal me pensare che mi stessero dando della dormigliona, usando beffardamente google et similia, mi fiondai su uno dei miei blog preferiti, a stuzzicare la proprietaria.

"Ehy lo sai che cercano te da me?
Lunedì post a tema su chi fa confusione tra lagomorfi e roditori."

Però marmottina era indaffarata e non colse.
Quando ebbe tempo di leggere, mi scrisse:
"Recupero il post appena posso."

E li mi venne un mezzo coccolone.
Io non avevo scritto nessun post a tema.

Era semmai un invito a lei a scriverne uno dato che era un po' che non aggiornava.
Un piccolo malinteso.
Come cavarmela?

Semplice...ho scritto entro lunedì, ma non avevo specificato quale.

Il prossimo, quello dopo, il secondo lunedì di giugno... ehhhh dettagli.

Ah sì... oggi è un giorno a caso della settimana, ma ovviamente programmo il post per un Lunedì.
Sia mai che me ne scordo.

Ora vi chiedo, secondo voi, stavano veramente cercando lei o mi davano della dormigliona?
Misteri.

Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^