lunedì 22 giugno 2009

Doppi e tripli sensi

Commento tra persone al bar fuori dai seggi, che nessuno rompa un paio di caffé per restare svegli erano il minimo!

"Ah senti a me sta storia ce mi fanno fare gli affari del PdC proprio non la capisco, non mi interessa."

"Maddai in fondo il PdU è finito nelle grane per aver mentito su un cesto di mele ripiene che diceva di non aver preso."

????

Rientrando ai seggi ho capito la battuta, sì sono lenta e mi lacrimavano gli occhi dal ridere, quando ho tentato di spiegarla agli altri non ce l'ho fatta...ridevo troppo, e il mio dialetto piemontese* fa acqua da tutte le parti.

Però poi mi dava noia.
Non so ma lo vedo un gran brutto segno ridere di codesti argomenti.
Perchè quando se ne ride delle cose è la volta che le si sottovaluta, sempre.


*Pom è mela in piemontese... ci arrivate da soli o devo scrivere anche come si scrive pieni :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^