lunedì 9 marzo 2009

Protezione lucertole


Leggevo questo articolo.

E non potevo mettere il marchio o il nome sul mio blog, visto che... lavoro anche per loro!

Piano con le domande, tanto non rispondo.

Vorrei far i complimenti per l'idea, le lucertoline giganti vanno protette.

E non solo loro.

NO, non lavoro per il coccodrilletto verde, ma a volte capita che delle Q.L.C. di cui mi occupo abbia quella destinazione lì... sapete come si sente un animalista convinta come me all'idea che forse quello che faccio può anche essere utile alle bestiole?

Se non lo sapete non potete capire e risparmiatevi di leggere l'articolo.


Però se lo leggerete, e leggetelo bene, me la spiegate una cosa?

Sono animalista, almeno una parte di me lo è, e mi sento quasi in colpa a dirlo, ma... quando la protezione anche degli operai?

No, perchè siamo una specie a rischio disoccupazione!

Però... se funziona come richiamo anche pubblicitario allora forse è anche quella una scelta per continuare a dare lavoro a tanti come me.

Oh mi sto incartando.

E forse non dovrei dare invio, vuoi mai che perdiamo la commessa per colpa di un coniglio dalle zampette troppo veloci?

Signori del coccodrillino, qui vi si apprezza tantissimo, e l'idea di far del bene ANCHE alle bestiole vi assicuro che è stata apprezzata anche da molti miei colleghi, qualcuno ha riso pensando ad una mia battuta, AHEM... quella delle lucertole è vecchia, vedete la data sulla foto è di tre anni fa.
Suvvia non sarete mica così permalosi?

Che leccapiedi che sei? E poi, sei sicura che siano vostri clienti?

No, per niente, ma mi serviva come scusa per tirare in ballo l'articolo!

Cioè...ICI?
Inventi Clienti Immaginari?


Ti dai anche tu agli acronimi?
Dopo di TE credo che nulla stupirebbe i miei lettori.

Ah, ho colpito così tanto?

Non proprio, il fatto è che ho dovuto spiegare chi eri.

Fammi capire, l'inversione nome e cognome non si era capita?

Esatto, ci sono state persone che mi hanno chiesto da quando in qua metto i nomi e i cognomi delle mie amiche sul blog.
Ma scusa dov'eri quando è successo?

Dormivo!

Buona settimana.
Direi che sta iniziando proprio bene, con EC che dorme mi sa che ne vedrò delle belle!

Non illuderti troppo... sai che chi in alto sale.

Precipitevolissimevolmente cade!
E pensare che Mary Poppins manco mi piaceva.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^