mercoledì 11 febbraio 2009

nonsolouna...

...persona che lavora con me mi legge!

Panico!

Ok... no va tutto bene.

Il fatto è che io venerdì scorso avevo raccontato una cosa senza specificare troppo, e speravo di aver dissimulato bene il dove e il come, cioè sul lavoro genericamente.

Ma quanto bene l'ho capito solo andando al lavoro in questi giorni.

Più di una persona mi ha domandato:

"Ma come lo sapevi che ti leggevo?"

Eh sì... perché la frase usata non l'ho mica detta ad una sola persona.
Di volta in volta la usavo come battuta... sperando che non avesse già fatto il giro dell'azienda... ergo sono insopportabile come collega, capite come mai dico che ho dei santi colleghi?

E devo esser stata così brava a scrivere senza dar indizi che ognuna di loro ha pensato:
"Dice a me!"


Ahem... sì dicevo ad ognuno di voi.
Però non aspettavo che foste così tanti a leggermi!

E no, ho solo supposto che alcuni leggessero le mie sciocchezze, nessuna certezza... fino a lunedì mattina!

Ehhhh...mi raccomando che nessuno mi venga vicino con uno spillone... tanto ci pensano altre cose a tenermi con i piedi ancorati per terra.

Per ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^