giovedì 15 gennaio 2009

Lavorate in Ufficio? All'estero magari?

HO trovato questo


Io non lavoro in ufficio, ma ho risposto per scherzo ad alcune domande del questionario.

Tempo al telefono? Mi licenziano se lo uso senza domandarne il permesso, è vietato!

Offrire caffe ai colleghi? Sì di tanto in tanto lo faccio.

Imprecare? Solo con il macchinario quando non funziona, visto che non posso prenderlo a martellate, lo insulto... non mi risulta si offenda... chi mi sente e pensa che sto mandando loro a quel paese... tiene coscienza sporca

Chiamare un capo per nome?
Oddio... con padrone del vapore e i suoi diretti subalterni il lei è la norma, anche perché non sono mai stata una fanatica del TU.

Ma altri li chiamo per nome e uso il tu... sarò mica un po' australiana per caso?

La cancelleria... visto che quando uso la penna spesso uso la mia, nel senso di mia personale, che è nerazzurra... Ho un po' di Juventini come colleghi e... è utile a volte quando la vogliono in prestito... so per certo che NON se la tengono dopo*l'uso! ^_^

Anche se qualcuno mi ha detto che era tentato di fargli fare una brutta fine.
Sono mesi che non mi domanda più la biro in prestito... Forza Interrrrrr!

(Prima che si pensi male, nessuno dei miei colleghi si è mai tenuto una mia biro, era solo una battuta che la uso per quella ragione!)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^