martedì 6 gennaio 2009

Argomenti seri, ben scritti.

Sono ripetitiva lo so.
Ma ho letto un post, di quelli seri.
Io non potrei mai, e non solo per scarsa cultura, scrivere di certi argomenti.
Però vado a leggerli.
Farsi un idea delle cose ascoltando le diverse opinioni è il mio unico metodo.
E l'unica cosa che mi riesce di capire su questo argomento, è che faccio bene a leggere senza dire nulla, solo perché non credo vi sia nulla che io posso aggiungere o commentare a quanto scritto.

Ripetitiva dicevo:
Da fuori è troppo facile giudicare.
Da lontano è comodo sputare sentenze.

Sono le sole cose che mi vengono, e come detto sono già state scritte dall'autrice del post.
Perché ve lo segnalo?
Perché lo stavo aspettando questo post.
Mi pare una ragione più che sufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^