domenica 2 novembre 2008

Tanto non so cantare!

E' appena finita la partita Milan-Napoli.
Sabato nello scherzare con i milanisti e gli juventini in zona me ne esco con una frase da sfottò:
Io lunedì spero di poter canticchiare "Grazie Roma" e "O'sole mio".

Gli juventini hanno replicato ieri sera con il seguente sms:

"Grazie Roma lo cantiamo noi."

I milanisti pochi minuti fa:
"Ti aspettiamo per la prossima settimana, porti bene assai, a noi"

Mia replica a tutti:
"Be' tanto io non so cantare!"

^_^

Ecco a me il calcio piace solo quando mi da occasioni per farmi due risate con gli amici, certo avrei preferito, e pure tanto, stonare le due canzoni citate, ma va bene lo stesso!

1 commento:

  1. eheheh bella quella del "Grazie roma la cantiamo noi"...

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^