martedì 7 ottobre 2008

Mezzodì

Pausa pranzo, i fatidici 25 minuti.
SMS:
"Ciao sei due o due dieci oggi?" *.

"Due dieci"
(Leggete il resto e capirete perché ho mentito)

"OH no, come mi spiace, potevamo trovarci nel pomeriggio se facevi sei due."

"Scusa ma mi è partito il messaggio incompleto, era questo:
due dieci l'ho fatto settimana scorsa.
Ricordi ti scrivevo di mattina e io dal lavoro non posso mica scrivere, mezz'ora esclusa.
Dove ci troviamo?"


Sto ancora aspettando la risposta.
Dite che sono troppo str**a?
E c'avete ragione... ok a sua difesa dirò che potrebbe non aver ricevuto il secondo messaggio, ma visto che quando non corre il rischio di incontrarmi riesce sempre a rispondermi, non una o due volte, decine di volte, qualche dubbietto sulla buona fede di * io ce l'ho.

E lo so che se ora legge capirà che l'ho fatto apposta e non è stato un incidente, ma magari la smette di prendermi in giro.
Sì son proprio grama.

1 commento:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^