mercoledì 15 ottobre 2008

La geometria non era la mia materia.

Ho dei lettori attenti.
Mi hanno mandato il seguente messaggio:

"Ma spiegami, la luna in Valsesia non la vedete come da me? E che monete avete?
No perchè... io un cerchio con i lati ancora non lo avevo visto!"
firmato un anonimo lettore che non riesce a lasciar commento.

Ahem... effetivamente ho scritto, ma darò strenuamente la colpa all'ora tarda, che vedevo la luna come una moneta un po' ammaccata da un lato.

Invece di scrivere da una parte.

Ora il mio super io come lo ha chiamato bostoniano, potrebbe anche intervenire.
Niente silenzio.
Mi sa che si vergogna troppo.

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^