martedì 16 settembre 2008

Tu vuo' fa l'americano...

... ho da prendere un poco in giro Elasti*.
Sperando che non passi da qui, ne avrà di cose da fare dubito che legga ogni blog di noi commentatori.

Perchè prendo in giro una persona di cui ho tessuto le lodi fino a pochi giorni fa?

Oh ma io le lodi gliele lascio ancora tutte belle al suo posto.

E' che la presentazione del suo libro che io ricordavo fissata al 18 settembre, dopodomani, è invece slittata il 12 ottobre.

E istintivamente le avrei commentato: tu vuo' fa l'americano... pensando al Columbus Day.

Però era già pieno di gente che le aveva detto che giorno era, cosi... ci scherzo su a casina mia.

E non lo so se ci vado, ho letto di gente che vuole filmare la cosa e metterla su Youtube... mi sa che mi limiterò a prendere il suo libro, uno per me due per le mie amiche a cui devo regalarlo, e fuggirò a grandi balzi, altro che america, per me domenica 12 ottobre si corre l'Australian Cup!

Salti da canguro per levarmi di torno alla svelta.


* per la lettura del post cliccate sul solito titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^