martedì 9 settembre 2008

T.d.C.

Il primo giorno di ferie ne è capitata una davvero carina, non me la son sentita di postarla quando non potevo seguire il blog, volevo essere presente per replicare ad eventuali commenti, al che ho deciso, lo metto nelle bozze e se riparla poi!

Ne avevo proprio un sacco di cose da riprendere in mano una volta finite le ferie!
Ecco il post come scritto di getto a fine luglio.

Oggi inauguro un nuovo acronimo.
Sta per Testa di Cavolfiore.

Vi spiego, mia madre aveva voglia di un gelato, io dovevo prendere la protezione solare, di norma vado in farmacia, che sta vicina alla gelateria...
Lei va alla gelateria, io la raggiungo dopo aver preso quello che mi serve, facendo ridere la venditrice con un: Ma servirà? sta già di nuovo piovendo!

Arrivo prendo il gelato e convinta che mia madre avesse già pagato faccio per allontanarmi dalla postazione, mia madre non sapeva che io non stavo pagando e ci sentiamo aprostofare:
EHY Rabb-it(ha usato il mio nome, mi conosce da mo sto T.d.C.) Guarda che nessuna delle due mi ha pagato...

Ora ma un minimo di educazione?
Rabb-it guarda che hai scordato di pagare?
Cioè avrei capito se ero un estranea, non sai chi sono mi fermi prima che scappo... ma sai chi sono, un minimo di decenza e pensare che forse farmi fare una bellissima figura di merdoledì no vero?

E mi son anche incacchiata con mia madre a tutta prima.
Una cosa è certa io li Gelato non le prenderò mai più.
Evvai... un po' di dieta.

Onestamente carissim TdC sappi che hai raggiunto il minimo storico, non pensavo potessi cadere tanto in basso.
Mai mettere limiti alla provvidenza.

Una cosa, non domandatemi in pubblico di dirvi che posto è!
Ve lo dico solo in privato, così lo evitate.

P.S. gelateria e farmacia sono per modo di dire, nel senso che ho mischiato un poco le carte in tavola per non far riconoscere subito il posto ai miei concittadini che dovessero leggere!
Le farmacie cittadine son quattro o cinque, non ricordo con precisione e ognuna di loro ha intorno dei posti dove potrebbe essere avvenuto il fatto.


La famosa laurea in menzogne ed insabbiamenti è sempre lì che mi aspetta.
Manderò curriculum ai servizi segreti... deliri vari.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^