domenica 7 settembre 2008

Si ricomincia!

Ciao a tutti, per prima cosa grazie a quanti hanno sopportato i miei sms durante queste settimane.

Ieri sera mi hanno riconsegnato il PC, non era previsto che LUI si facesse tante ferie, ma ha giocato un tiro mancino mentre io ero via, così si è fatto qualche settimana in riparazione, e gli è andata bene, non è così facile trovare gente che lavora ad agosto!

Infatti ora è settembre... Dettagli.

La cosa curiosa è che pensavo ci avrebbero messo di più così in giro per i blog di amici, e tramite i soliti sms(papiri...) erano proclami di disperazione per la fine degli aggiornamenti al Blog, visto che quello di ieri era l'ultimo post che avevo programmato... perchè pensavo avrei messo mano al pc molto prima del sei settembre.

Lo so, se vado in un internet point posto normalmente, ma sulla mia normalità non metterei la mano sul fuoco, e non mi piace fare il login in pc che non conosco, paranoia? probabile.

Anzi è praticamente sicuro, ma non fa nulla.

E questo post era solo per far sapere, a chi interessa, che ci sono ancora.
A presto con foto e resoconti vacanziferi, sperando che mi diano il permesso di pubblicarli.

Il rientro al lavoro?
Non ho voglia di parlarne.
Ne di scriverne, per ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^