domenica 7 settembre 2008

Modifiche di link...

Fatto giro veloce dei blog che visito, ho notato che alcuni non sono più visitabili.
c'è chi ha chiuso perchè ha deciso che ne ha basta dei blog,
chi perché vuole farsi leggere solo dagli amici,
chi perchè sì e basta.

I loro motivi a me non devono interessare, ogni tanto il pentolino di cavoli miei me lo preparo... però li ho tolti dalla lista dei blog, che avevo nella barra a sinistra.

Alcuni sono scomparsi prima delle ferie, altri durante, altri ancora so che spariranno a breve, ho fatto pulizia anche io.

Perchè lo segnalo con un post?
Perchè con alcune di queste persone il legame di amicizia, virtuale o meno non fa molta differenza, rimane.

E rimane anche la voglia di ringraziarli tutti quanti per i pezzetti di strada fatti insieme.
Hanno reso i sentieri impervi più facili da scalare, in altre occasioni hanno scardinato, senza nemmeno saperlo, ostacoli imprevisti, per tutto questo e tanto altro che non scrivo:
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^