lunedì 22 settembre 2008

Ma...vieniiiiiii!

Fatto!
Oggi saltello felice come non mai.
Non sto a spiegare, mi è andata bene una cosa a cui tenevo parecchio e sono troppo contenta.

Domando scusa a chi ha pensato che le lancette corressero più veloci per colpa mia, mi hanno detto che i minuti contavano sempre sessanta secondi, ma non si sa mai.

E con oggi un capitolo importante si chiude.
Se ne apriranno altri, ma per ora mi godo il momento.

E niente e nessuno potrà guastarmelo, manco la coscienza.

Tu dici?

Che vuoi... uno non fa in tempo a sperare e salti fuori.

Respira... volevo solo farti presente che questo è il post numero 200 del 2008... no dico qualcosa di più profondo da dire non lo tenevi?
Non so... una carrellata di foto all'album?


200 post?
Ma come... senti non puoi contare come post cose di tre righe come le segnalazioni ad andar a leggere nei blog degli altri.

Hey...son io la coscienza, che fai mi freghi il posto?

ehhhhhhh

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^