lunedì 29 settembre 2008

Mai dire mai...

Una volta ho detto non metterò mai il contatore delle visite sul blog.

Bene a conferma della mia incoerenza ora il contatore ci sta, da ieri.

Perchè l'ho fatto?
Be' più che altro curiosità.
Di sapere da dove arrivano i miei tre lettori.

Però ho subito scoperto una cosa strana, che mi fa pensare che facevo bene a non volere un contatore.
No, non mi riferisco al basso numero di visite, so di aver pochi lettori, pochi ma buoni come si suol dire.

No, la cosa strana è che guardando il mio ingresso io risulto di Ivrea, ma io non sto scrivendo da lì.

Non ho nulla contro la città di Ivrea sia chiaro, ma mi domando se io risulto scrivere da lì e sto altrove, posso tenermi la mia curiosità su da dove possano leggermi gli altri.


Va be' per qualche giorno lo lascio poi deciderò il da farsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^