martedì 9 settembre 2008

Le ferie: Il BB

L'idea è di raccontare come ho passato il mese di agosto.
A capitoli, senza un filo logico, così come capita.
Alcuni dettagli verranno omessi, per la storia della privatezza altrui.
E partirei da... un BB di cui vi devo parlare, se avrò il permesso di farlo!
Con tanto di fotografie senza spedirvi all'album.

11 agosto 2008
Chissà se la potrò raccontare questa storia?
Devo domandare il permesso per usare le immagini alla proprietaria del BB.



Sperando che abbia clemenza di questa pessima fotografa.


Si mangia divinamente, al punto che penso di venir qui il meno possibile, rischierei di prendere in poco tempo tutti i chilogrammi faticosamente persi, e con gli interessi.

Notate l'angolo colazione, uscire senza prendere almeno un po' di marmellata su una fetta tostata era un atto criminale, reato contro la cuoca, direi una cosa da non farsi, voi che ne dite? Ah dimenticavo, pochi dei miei lettori sanno di che parlo, se non nessuno.
Allora, come spiegarvi il gusto delle arance che si spande per il palato e vi fa ringraziare il cielo, o il caso o chi per loro, che non vi sia vietato servirsi di cotanta delizia.
Ho reso l'idea?
No?
Peccato, non mi resta che invitarvi a passare dalle sue parti.




















No, non ho usato due stanze diverse, ho solo avuto il permesso di fotografarle entrambe.
Lo so faccio talmente tante foto che dovrei aver imparato a farle, ma uso il condizionale a ragion veduta, non credete?






















E se pensate che questa manovra pubblicitaria sia un modo per risparmiare sul conto, be' pensate male, ma non ho modo per dimostrarvelo, anzi a dirla tutta bestia grama come sono, manco lo cerco.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^