giovedì 18 settembre 2008

La telefonata

Cliccate sul titolo, come promesso sto seguendo, anche se penso che non vi sia bisogno del mio link, ma orma ho detto che seguivo e così faccio.

I miei complimenti alla mamma di Alex.

Una frase per tutto, ma è meglio se leggete l'intero pezzo.


Su alcune cose però sono irremovibile. Voglio il nome del fotografo. Voglio parlargli, anche via email, non mi interessa il contatto fisico. So che alla richiesta di una relazione scritta sull’accaduto (richiesta da Carrefour) sia lui che l’altro hanno dichiarato che “non si sono accorti di nulla di strano”. Ecco, io glielo farei, gentilmente, notare a posteriori, con l’aplomb che mi caratterizza.



Perdinci loro non si sono accorti di nulla?
Ebbene allora è proprio il caso di spiegare una o due cosette, anche via mail, a sti tizi!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^