martedì 23 settembre 2008

Insonnia ed Alex

Non riuscendo ad addormentarmi mi sono fatta un giretto online, alla faccia di chi mi dice che ho buontempo.
Strano io a loro non dico la stessa cosa quando raccontano delle ore passate a fare altre cose che a loro piacciono, ma si vede che io il mio prossimo lo rispetto più di loro.
Forse... se leggono il blog potrebbero pensare l'esatto opposto.
In caso di coda di paglia.

Dicevo l'insonnia, mi sono messa a leggere e sono andata da Black cat, e a quanto pare il suo bambino di cattiverie ne deve subire anche all'asilo.
Magari cattiverie involontarie, fatte senza riflettere, ma santa polenta un po' di cervello, domandare alla madre prima di decidere?

Di cosa parlo?
Cliccate sul titolo, e leggete anche i commenti, la stessa mamma di Alex spiega alcune cose a chi fa domande.

Ma quante situazioni simili vengono vissute in silenzio?
Troppe, se ne parla un po' quando c'è qualche caso eclatante, ma poi tante e troppe persone sono sommerse da un velo di: non mi riguarda... che spaventa.

Meglio che vado a dormire.
Prima di scrivere cose di cui potrei pentirmi.


Secondo me per quello è tardi.

Ma tu a dormire mai?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^