sabato 27 settembre 2008

Ha vinto un premio? allora non mi interessa!

Oggi è stato divertente, mio fratello vede un libro, che io ho notato nella home page di un blog che a volte leggo, la nipote di nonna rachele.
La solitudine dei numeri primi

Io starei già per prenderlo in mano, lui mi precede e se ne esce con un : sai ha vinto il tal premio.

Io... Ah no guarda a me interessava perché lo legge una persona che leggo, ma se ha vinto un premio mi sa che non lo prendo.

snobbismo alla rovescia, comunque alla fine abbiamo fatto fifty fifty, metà lo pago io metà lui e lo abbiamo preso.

Ovviamente me lo son letto prima io, sì avete capito bene preso oggi e già letto, quattro orette scarse. Bhe dopo le settecento pagine di Harry potter questo era uno scherzo!
Domani glielo do... credo lui ci metterà almeno un paio di mesi.

Ah opinioni, be' mi è piaciuto.
Ma io mi son fidata della blogger, non del fatto che lo avessero premiato.

Ciao Veronica e Grazie dell'involontario consiglio.
Ovviamente questo è un CST in quanto se cliccate sul titolo vi trovate nel blog di Veronica.

3 commenti:

  1. guarda, sullo snobismo letterario, sfondi una porta aperta.
    io pensa che mi sono perso anche libri tipo cent'anni di solitudine. un vero peccato, ma che vuoi farci?

    saluti,
    tommi

    ah, ovviamente la solitudine dei numeri primi non l'ho letto.

    RispondiElimina
  2. Ma ciao!!! Che sorpresa entrare qui e leggere il tuo post! Ma dimmi ... ti è piaciuto anche il finale del libro? Io ci sono rimasta malissimo ... mi sono sentita "trascurata" hi hi ... ma comunque non vedo l'ora che esca il prossimo dello stesso autore.
    Notte cara!
    Veronica

    RispondiElimina
  3. @ Tommy: E te a chi credi ll'ho scippata la definizione snobismo alla rovescia.
    Esatto, mi ricordo i tuoi pezzi.

    @Veronica:
    A me il finale è piaciuto, e non dico altro per non svelare nulla a chi magari decidesse di leggerlo, non dico a te Tommy! (però se cambi idea e lo leggi facci sapere ;-) )

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^