martedì 1 luglio 2008

spilloni...

Mi è stato detto* che nel mio ultimo post non sono molto chiara, e vogliono sapere cosa intendo quando parlo di spilloni.

Vero che potrei dirvi di andare da Tommi e leggere nei commenti al suo blog, ma poi vi rimanderei qui...
Allora in un eccesso di bontà, attenti alla carie!

Ecco se cliccate sul titolo trovate tutti i pezzi scritti tra agosto e settembre, su Roma, corredati di foto.

Andate sull'ultimo, guardate bene in fondo e capirete, spero.




*
Non chiedetemi chi è che mi espone le sue critiche sempre e solo in privato, è un suo diritto, meglio un commento privato che un:
bellooooo!
detto senza manco aver letto, o aver capito cosa si è letto...

A volte penso che se uno capisce le tavanate che scrivo senza spiegazioni di sorta è un genio(o si fa le mie stesse paturnie e non lo sa) però quando una delle persone che scriveva i CHE BELLOOOOO! di sopra, mi ha detto... non capisco mai cosa scrivi ma mi diverte... ecco... i suoi CHE BELLO hanno improvvisamente avuto un senso... e non è stato piacevole!

Cosa di alcune settimane fa, strano come ripensandoci io abbia finito con il convincermi che facevo bene ad apprezzare di più i commenti critici, anche quelli magari un po' acidi come i miei, anche quelli solo privati, ai che bello spesso privi di qualsiasi senso, specie se sei consapevole di non aver scritto poi sta gran cosa.

E per mia fortuna, per quanto gasata io sia, dei miei limiti per istruzione, cultura, carenza congenita di buon senso, son consapevole.

PS
Anche se ogni tanto ho delle amnesie, dicono che tendiamo a ricordare quello che ci piace.
Strano io sapevo che era il contrario.

Sarà mica giusto nel mezzo la verità?
Quando la trovate avvisatemi che vengo a leggerla...* *

**spiegazione bis, oggi mentre tornavo a casa dal lavoro, due ore fa circa, alla radio parlavano di un libro, non ricordo ne titolo ne autore, ma ricordo cosa ha detto uno dei commentatori:
"Dicono che se leggi questo libro poi puoi dire di aver capito tutto della vita"

Da un solo libro?
Ma quanto li paga questo in promozione pubblicitaria?
O li pagano i concorrenti, visto che a me è andato via ogni desiderio di leggere il suddetto libro, con cotanta presentazione.

Ed ecco spiegata la rimozione selettiva del titolo e dell'autore.
In meno di due ore.
Forse dovrei fare qualcosa per la mia memoria a breve termine, o forse no!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^