domenica 20 luglio 2008

Risultati sondaggio video JAG

Un paio di settimane fa circa ho postato alcuni video su JAG che avevo trovato su Youtube

E avevo proposto un sondaggio alle persone che si fossero presi la briga di guardali tutti.
JAG - A hundred years
Mac & Harm - Start Of Something New
JAG- What If I Told You?
Mac & Harm - Everything I Do I Do It For You
Jag video hero Harm/Mac
Wish You Were Here
Harm & Mac - Come Fly With Me

JAG The Wind...
Mac and Harm - Patience


Confesso che pensavo non votasse nessuno.
Invece sorpresa, oltre venti voti.

Solo che mi son trovata con tre video con lo stesso numero di voti.

Mac & Harm - Start Of Something New

nanazola

Mac & Harm - Everything I Do I Do It For You

nanazola

Harm & Mac - Come Fly With Me

SouthpawSp

Ero tentata di riproporre il sondaggio con solo questi tre video da votare, ma penso che anche se li dichiaro vincitori tutti e tre non se la potranno prendere.
Specialmente visto che non vincono assolutamente nulla.

Qual'è il mio preferito?
Visto che li ho piazzati sul mio blog a me piacciono tutti, volevo far scegliere gli altri al posto mio,però se proprio ne dovevo scegliere uno solo, allora sarebbe stato: Fly with me.

Buona settimana
E grazie per aver partecipato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^