mercoledì 23 luglio 2008

Oscar Wilde se ne avrà a male?

Se uso un suo aforisma?
Avete presente quando disse:
Parlatene bene, parlatene male, purché se ne parli.

Bette Davies corresse il tiro:
Ma scrivete il nome esatto!

Ecco ho mancato ad una delle mie regole.
Evitare l'attualità.
E visto che oggi continuava a venirmi in mente una cosa: Che il gesto sia stato fatto a bella posta.
Sapendo che avrebbe scatenato reazioni che avrebbero distolto da tutto il resto.

E mi metto pure io nel mucchio.
Anche se non cancello i post, quello con il testo dell'inno e quello con le precisazioni.
Ecco mi spiace di aver dato risalto alla notizia.

Non all'Inno, quello no, ma lo potevo fare più avanti o avrei potuto farlo prima.
Ritorno alle mie regole... altrimenti ce ne sarebbe tanta di attualità di cui parlare.

Ma per quello meglio che vi passo solo dei link.
Più consono al mio status, quello di coniglio fifone!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^