domenica 8 giugno 2008

Suggerimenti per E-mail

Per prima cosa Grazie a Luisa Carrada.
Grazie al suo blog, al suo sito e al suo libro ho imparato tante cose utili.

L'ultima oggi.

Da un suo post sul suo blog segnalava dei consigli per E-mail, ma erano in inglese e lei invitava a tradurli, per mia fortuna la sfida è stata raccolta.
Cliccate sul titolo del post e avrete la traduzione, grazie anche a chi ha raccolto la sfida.

La sfida di Luisa era qui
http://mestierediscrivere.splinder.com/post/17394312#17394312

Come mai questa segnalazione?
Perchè mi è capitato di cliccare su rispondi a tutti, e non solo a chi mi aveva mandato la mail a cui stavo rispondendo.
Perchè mi scordo sempre di salvare in bozze e tornarci sopra il giorno dopo, faccio che spedire e via.
Perchè... perchè di sì!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^