lunedì 16 giugno 2008

Ci risiamo?

Ogni tanto su IOL qualcuno riaccende vecchie discussioni, una poi pare che debba essere rispolverata ciclicamente.
Quella inerente all'inno d'Italia...

Ora vedo se mi riesce, cliccate sul titolo per leggere la discussione ciclica, se ce la fate leggete tutti i post e ditemi che ho torto...a non commentare più li sopra... dicono continuamente le stesse cose...

meglio che non rileggo i miei post allora!

revisione fatta dopo la lettura, sì mi sono riletta tutte le nove pagine... ahem vado a nascondermi!


e ora vedo che se ce l'ho fatta a mettere online una cosa... segnalata lì!

Grazie NIC!


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^