venerdì 23 maggio 2008

Velocità!

Corrono!

Nel GDR(Gioco Di Ruolo) su Harry Potter van troppo veloci, non so se ce la faccio a stargli dietro.
Non si fa in tempo ad inziare un discorso che subito ci sono sei o sette topic da seguire, io e i miei tempi bibblici non siamo compatibili con le velocità da gran premio che hanno gli altri partecipanti.

Temo che il cerchio si chiuderà prima di quel che pensavo.
Dovevo provarci.
L'ho fatto, adesso so che i giochi di ruolo non fan per me.
Come le chat.
A me piace aver i miei tempi per rispondere ai post, non so scrivere a comando.

Veramente non penso nemmeno di poter dire che SO scrivere... picchietto un po' di tasti a caso sulla tastiera, è diverso!

HUM
Che il cattivo tempo infulenzi anche il mio umore?
Probabile.
Meglio andare a letto presto stasera.

Buon fine settimana.
Lento lento... :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^