sabato 17 maggio 2008

Per chi crede di sapere dove lavoro...

Oggi sono in modalità perfidia-imperante

Ieri mi hanno buttato lì, gente della categoria elencata da Faye nel suo commento al post sui menagrami:
-Ma lo sai che noi sapendo dove lavori potremmo far leggere quello che scrivi al tuo capo?

Premetto che sulle prime ho pensato solo:
-Ma tu guarda che belle personcine...

Poi mi sono resa conto di una cosa, queste persone credono solo di sapere dove lavoro, in realtà non ne hanno idea!

Quindi con tutta calma ho detto:
"Veramente voi sapete dove abito, e che lavoro vicino a casa, ma non sapete cosa sia per me vicino, per cui...
Poi se anche anni fa mi son fatta sfuggire il nome del mio posto di lavoro, voi non potete sapere se nel frattempo ho cambiato azienda.
Ed infine, magari sul mio blog ho scritto operaia tessile perché nella mia zona ci stanno un sacco di aziende tessili, ma potrebbe anche darsi che io lavori in una rubinetteria, e conosco tante cose del tessile solo perché quando lavorava ancora mia madre era in una filatura, ormai chiusa...
Al massimo chi lavora con me sa che son io rabb-it, ma anche loro... non lo sanno mica se ho dato gli otto giorni!

E visto che il mio motto è lo stesso di House "Tutti mentono" prima di andare nel mio ex posto di lavoro a coprirvi di ridicolo, pensateci bene, andatevi a leggere le mie fanfic su JAG e scoprite quanto mi piace inventare, datemi pure una laurea in menzogne, ma evitate figuracce"







Che goduria vedere la faccia scornata di queste persone... e chi legge il mio blog e SA per davvero che lavoro faccio, si ricordi che anche io so dove lavorano loro e non è mai bene minacciare i fiammiferi con della benzina sparsa in giro!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^