giovedì 10 aprile 2008

Una mail

Mi hanno fatto notare che è impossibile contattarmi privatamente...

Strano, ma prendo atto che forse mettere una mail non sarebbe male.

Uh non che pensi che la notizia si meritasse un post tutto suo, avevo giusto due cosine da dire su chi abusa degli indirizzi e-mail con lo spam.

Solo che ora come ora me ne manca il tempo, per i signori spammatori, titoli come: Leggete! Urgente! Apri subito!

verrano cestinati senza manco venire aperti... House docet...

Per tutti gli altri, se c'era qualcosa che non potevate scrivere nei commenti, ora avete una mail di riferimento, ma non mettetemi fretta per una risposta.

O potrei finire con il non rispondere del tutto!

Sempre gentile, vero?

2 commenti:

  1. Basta che non leggi tu fischi per fiaschi e non apri le mail...:D

    RispondiElimina
  2. Mancando il nome non so chi tu sia, quindi non so se ho cestinato o meno una tua mail, può essere.

    Come può essere che tu sia una delle persone che mi ha chiesto spiegazioni per questo messaggio, che sta anche in presentazione su MSN.

    Se sei uno o una di loro ti ho già risposto,ma se non lo sei come faccio a lasciarti senza una risposta?

    anche se mi domando se ti serve un estintore per spegner la coda di paglia in fiamme...

    :-D

    Ovviamente niente coda di paglia per chi la domanda l'ha posta a me direttamente e non in modo anonimo, li è solo legittima curiosità!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^