martedì 25 marzo 2008

Buona settimana!

Giusto per far sapere che sono rientrata, al lavoro.

Tutto bene, fine settimana pasquale passato in modo superlativo, su dalle mie parti nevicava la mattina di Pasqua, mentre dove ero io c'era solo vento!
Prossimamente sull'album le fotografie, quanto prossimamente conoscendo i miei lunghi tempiiiiii, non lo so manco io!

Sono troppo indaffarata in questo periodo, dovrò potare qualche ramo qui e la, questa la capiscono solo i lettori dei miei post sul forum di House...

Mi dispiace per gli altri, ma a volte è meglio non spiegarsi troppo, o si viene fraintesi...lo so che suona come un controsenso, ma ho solo scritto quello che penso.

ok sono una contraddizione vivente, potrei darmi alla politica... scappo prima che mi venga chiuso il blog, più carote per tutti potrebbe essere il mio motto!

Ops era già stato usato, da casafreccia, altro bel posticino che frequentavo ai tempi di Rusty, Bagigio e Bischero.
I miei indimenticati coniglietti!

L'etichetta di questo post non può che essere S.O.M.

Mi pare ovvio!
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^